ELEZIONI AVIGLIANA, LA LISTA DI SPANÒ PROPONE “UN REFERENTE PER I GIOVANI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMITATO “ADESSO AVIGLIANA”

AVIGLIANA – “Voglio impegnarmi per far sì che abbiate una voce in Comune: un referente giovane per i giovani”, la motivazione per cui Andrea Dalla Costa, 23 anni, si è candidato nella lista civica guidata dal candidato sindaco Toni Spanò “Adesso Avigliana”. Motivazione ribadita lo scorso venerdì, rivolgendosi ai molti giovani aviglianesi che si sono radunati sul Lago Grande per l’aperitivo musicale “First Time Voters”, curato dallo stesso Dalla Costa.

“Sono convinto che molti di voi pensino che votare non sia utile, perché tanto non cambierà nulla e perché la politica non si interessa davvero dei giovani, dei loro bisogni e delle loro potenzialità. Non è vero: il vostro voto non soltanto è importante, ma è fondamentale per Avigliana e per il vostro futuro. Se si investe sulla promozione e sulla valorizzazione dei due laghi, la Città potrà tornare a essere un luogo in cui divertirsi e potrà attirare giovani, turismo e quindi lavoro”.

Dalla Costa ha avuto esperienza nell’organizzazione di eventi, tra cui “Vaffanvasca”, una gara goliardica “che aveva lo scopo di far conoscere ai più giovani i nostri meravigliosi laghi, oltre che a farli divertire”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.