ELEZIONI AVIGLIANA, MARTEDÌ ARCHINÀ INCONTRA I RESIDENTI DI ZONA BRAIDA, CAPPUCCINI E SAN PIETRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dal COMITATO AVIGLIANA CITTÀ APERTA
AVIGLIANA – Dopo il partecipato incontro a Drubiaglio di venerdì scorso, in cui sono state raccolte le esigenze della popolazione residente parlando di questioni locali (come la prossima apertura dell’uscita autostradale, il progetto di marciapiede in via Moncenisio, del sito archeologico di Malano, dei dissuasori di velocità sulla SS24, delle richieste da ribadire alla città metropolitana per la realizzazione di una rotonda sull’incrocio di via Moncenisio con Almese e del livellamento del manto di via Moncenisio il prossimità di alcuni chiusini fognari), il candidato sindaco Andrea Archinà, con i suoi nuovi candidati in lista e alcuni degli attuali amministratori, incontrerà nuovamente la popolazione con una serata dedicata ai cittadini di zona Braida, Cappuccini e San Pietro.
L’incontro si terrà martedì 23 maggio, alle 21, ai campi sportivi (bar Vida Loca, via Suppo 10) e servirà, come in precedenza, per illustrare le proposte relative a questa zona di Avigliana, ascoltare le richieste dei cittadini ed informare su quanto fatto dall’amministrazione uscente.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Dopo 25 anni di governo delle stesse persone non capisco cosa possano raccontarci. Se hanno proposte la domande è, per Braida come per tutta Avigliana, perche’ in 25 anni non l’avete fatto?
    Unica novità è che hanno perso tutto il PD e guadagnato Rifondazione.
    Ho letto le firme di sostegno tolti nomi di Rifondazione, parenti di candidati o ex sindaci o ex assessori … cosa rimane?

  2. Caro Eugy,
    Valuto Archinà voto non utile. I voti di lista li hanno i 5Stelle, Roccotelli (PD), Spano’ (FI, AN e Lega). A seconda delle proprie idee questi sembrano i voti UTILI .
    Picciotto e Archinà voti dispersi. Hanno dietro oltre ai voti dovuti a anni di presenza in consiglio di RIfondazione e parte della Lega … inutili

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.