ELEZIONI AVIGLIANA, SPANÒ INCONTRA ANCORA I GIOVANI: “NUOVI LOCALI INTORNO AI LAGHI E PIÙ ATTENZIONE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA “ADESSO AVIGLIANA”

AVIGLIANA – Secondo appuntamento con “First Time Voters” ieri sera: oltre sessanta i giovani aviglianesi accorsi sul lago all’appuntamento organizzato dalla lista civica “Adesso Avigliana”. A curare l’incontro Andrea Dalla Costa, candidato nella lista di Toni Spanò, con un’attenzione particolare al tema dei giovani data la giovane età: appena ventitré anni.

“La partecipazione è importante – le parole di Dalla Costa – soprattutto per i giovani, perché adesso tocca a noi decidere il nostro futuro e quello di Avigliana. Abbiamo una Città fantastica: abbiamo due laghi stupendi attorno a cui possono sorgere tanti locali per intrattenere i giovani di Avigliana e soprattutto i turisti. Perché turismo vuol dire lavoro”. E aggiunge: “Ma ci sono tanti altri bisogni che hanno i giovani e devono essere rappresentati. Io mi propongo per questo”.

Accanto a lui anche il candidato sindaco Toni Spanò. “Non a caso abbiamo voluto dedicare questi aperitivi ai votanti per la prima volta: l’11 giugno vi attende un appuntamento con la vostra responsabilità di cittadini”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.