ELEZIONI AVIGLIANA / VENERDÌ 5 MAGGIO IL CONFRONTO TRA I CANDIDATI CON VALSUSAOGGI AL TEATRO FASSINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

AVIGLIANA – In vista delle elezioni comunali dell’11 giugno, il quotidiano ValsusaOggi, insieme all’Unione Commercianti e Artigiani di Avigliana, organizza l’incontro pubblico dedicato al “Futuro di Avigliana – Confronto tra i candidati a sindaco”, venerdì 5 maggio, alle ore 21 al Teatro Fassino. L’appuntamento sarà l’occasione per parlare insieme dei progetti e del futuro della città dei Laghi, mettendo a confronto diretto i progetti concreti che le 5 liste propongono per il centro più grande della Val Susa.

L’incontro è aperto a tutti: i candidati a sindaco Tatjana Callegari, Angelo Roccotelli, Toni Spanò, Mario Picciotto e Andrea Archinà parteciperanno al confronto con le loro liste, e saranno disponibili a dialogare insieme e a rispondere alle domande dei cittadini, riguardo le questioni inerenti al territorio di Avigliana e i vari temi collegati (lavoro, turismo, urbanistica, commercio, ambiente, infrastrutture, sport, cultura, ecc.)

 

Ovviamente saranno presi in considerazione gli argomenti inerenti al futuro di Avigliana e del suo territorio. Durante la serata si potranno presentare domande o proporre temi a scelta, e la stessa domanda sarà rivolta indistintamente a tutti i candidati. Non saranno accettate domande “individuali”, “personalizzate” o rivolte alle singole liste o ai singoli candidati.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.