ELEZIONI BARDONECCHIA: CHIARA ROSSETTI È LA CANDIDATA SINDACO DI “BARDONECCHIA SEMPRE”, IN CAMPO CON AVATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DELLA LISTA BARDONECCHIA SEMPRE

BARDONECCHIA – Come gruppo Bardonecchia Sempre, presentiamo ai cittadini elettori il nostro candidato sindaco: Chiara Rossetti. Chiara è una bardonecchiese Doc, impegnata da sempre nel sociale e nell’ultima consigliatura vice sindaco. Come gruppo abbiamo chiesto a lei questo impegno importante per terminare quanto intrapreso in questi anni e di farsi promotrice delle nuove sfide che Bardonecchia dovrà affrontare. Chiara è moglie, mamma e insegnante e rappresenta la tenacia delle donne e la capacità ammnistrativa da tutti riconosciuta”.
Spiega Francesco Avato, per quindici anni sindaco di Bardonecchia. “Abbiamo chiesto a Chiara quest’impegno, io per primo, riconoscendole doti e qualità necessarie per avere successo nell’amministrazione. Siamo un gruppo e come tale ragioniamo. Io non mi sottrarrò assolutamente, anzi, sarò presente con Chiara e gli altri candidati per il progetto amministrativo di Bardonecchia Sempre. Sono orgoglioso di ciò che è stato fatto anche in tempi difficilissimi come la pandemia Covid da questa amministrazione che ha avuto anche in Chiara un punto di riferimento importante”.
La candidata del gruppo Chiara Rossetti spiega: ‘La mia forza è rappresentata da tutta la lista. L’esperienza che ho maturato in questi anni, della quale ringrazio Francesco e gli altri che mi sono stati maestri, è la partenza per questa nuova avventura politica. La mia famiglia mi sostiene e mi ha spinta, così come il gruppo che concorre a confermarsi amministrazione. In questi anni abbiamo realizzato moltissimo in molti ambiti. Penso al sociale, all’aiuto alle famiglie, al commercio e al turismo. Abbiamo voluto creare un clima collaborativo e aperto alle esigenze di tutti. Il nostro programma parlerà in concreto di progetti fattibili e realizzabili, senza mai dimenticare che al centro di ogni idea ci deve essere il cittadino di Bardonecchia, Sempre’. Nei prossimi giorni come lista Bardonecchia Sempre presenteremo la campagna elettorale, inedita e al passo con il possibile”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
Chiara Rossetti
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Purtroppo non sono residente quindi non voto ,ma per me Bardonecchia è Bardonecchia sempre,al fianco del “mio” sindaco e forza Chiara!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.