ELEZIONI BARDONECCHIA / ECCO IL SIMBOLO DI “ADESSO DECIDI TU”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Riceviamo dalla lista civica ADESSO DECIDI TU

BARDONECCHIA – Un simbolo semplice, un panorama da completare e da colorare, un progetto realizzabile con il contributo di tutti i bardonecchiesi: questi gli elementi (rappresentati nel logo), che fin dal principio hanno ispirato l’iniziativa “#adesso decidi TU” e fornito i temi intorno ai quali si sta formando la squadra “#adesso decidi TU”: su questo abbiamo coerentemente lavorato e eleborato la stesura dei seguenti capisaldi del programma amministrativo, con il quale ci proponiamo di dare voce alle esigenze dei bardonecchiesi per Bardonecchia.

Il Minimo comune denominatore del benessere, della qualità della vita a tutti i livelli sociali di ogni comunità é certamente il LAVORO: lo proponiamo dunque come argomento centrale e obiettivo da raggiungere attraverso lo sviluppo dei capisaldi del programma che seguono:

Tramite gli investimenti (finanziati in parte dalle opere compensative della galleria di sicurezza del Frejus) nel TURISMO e nello SPORT anche attraverso il miglioramento/potenziamento delle infrastrutture legate agli impianti di risalita e alle altre attività sportive estive ed invernali, favorendo e sostenendo (finanziandoli, in parte con i risparmi che saranno ottenuti dall’efficientamento e definizione delle priorità della spesa pubblica), lo sviluppo delle STRUTTURE RICETTIVE e SPORTIVE.

Attraverso una più attenta e puntuale cura e valorizzazione del TERRITORIO (del capoluogo, delle borgate, delle frazioni e delle aree verdi, ecc..) a beneficio dell’immagine del paese, sia per chi lo vive quotidianamente che per i nostri ospiti.

Sostenendo concretamente gli operatori nel perezionare i servizi di SANITA’, SOCIALE e SCUOLA comparti indispensabili per colmare la distanza territoriale dall’accessibilità ai servizi primari.

Puntando a MANIFESTAZIONI e INTRATTENIMENTO estivi ed invernali di “livello” per attrarre maggiori flussi turistici e aumentare i periodi di soggiorno nella nostra cittadina.

Favorendo tutti i servizi (come ad esempio viabilità, parcheggi, trasporti pubblici, cura del paese, ecc..) a beneficio delle attività del comparto COMMERCIO, perché ritorni ad essere un fiore all’occhiello del nostro bel paese.

“A BARDONECCHIA #ADESSO DECIDI TU”

Questa la nostra promessa con la speranza che ciascuno di Voi sia “attivo” in questo progetto, affinché nel nostro paese vengano ripristinate le condizioni per investire e incrementare le occasioni di lavoro stabile per i residenti ed in particolare per i nostri giovani, che desideriamo siano fieri di ciò che sapremo fare..INSIEME!!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Come dice quella pubblicità? La C..p sei tu . E la fantasia? Suvvia…..un po’ di originalità nell’impapocchiamento! Secondo la mia ( non richiesta ) , opinione; è ora di fare programmi seri e reali; non solo per scrivere pagine senza costrutto!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.