ELEZIONI BARDONECCHIA / GRISA HA PRESENTATO IL PROGRAMMA E ATTACCA IL SINDACO: “È STATO ACCENTRATORE INCONCLUDENTE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

Riceviamo da CORRI BARDONECCHIA!

Guido Grisa ha presentato ieri sera (19 aprile), presso il bar ristorante Pian del Colle, davanti ad una numerosa e qualificata platea, l’idea politica del proprio gruppo “Corri Bardonecchia!”.

Da dove e come è nata l’idea, l’identità del gruppo attuale (non sono stati fatti nomi ma si annunciano interessanti e gradite sorprese), la direzione politica che si vorrebbe intraprendere, le linee guida del programma ed infine un interessante consuntivo dell’amministrazione Borgis di cui lo stesso Guido Grisa fa ancora parte pur dichiarandosi da tempo in conflitto.

Cambiare passo il tono ricorrente. Lavorare con metodo, costanza e tenacia. Guido Grisa ha infatti espresso perplessità e malcontento riguardo all’impostazione data dall’attuale sindaco al sistema di governo: troppo blando, confusionario, accentratore nella persona del sindaco, in sintesi: inconcludente.

Grisa ha ricordato che, nessuno dei componenti dell’attuale maggioranza si ritroverà nella nuova compagine del sindaco Borgis. Questo in totale disaccordo con quanto dallo stesso Borgis dichiarato riguardo ad una proposta di continuità…

Guido Grisa nei prossimi giorni proseguirà nel lavoro al fine di completare l’elenco dei nomi che andranno a comporre la propria lista. “Spero di farcela, se non dovessi riuscirci vorrebbe dire che pochi cittadini credono che si possa davvero far cambiare passo al paese!”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.