ELEZIONI A BORGONE: DIEGO MELE PRESENTA IL PROGRAMMA ELETTORALE IN PIEMONTESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla LISTA “BORGONE IN COMUNE”

BORGONE SUSA – Giovedì 9 maggio presso il Bocciodromo di Borgone Susa alle ore 21 presenteremo il progetto della nostra lista “Borgone in Comune”. Ne sveleremo le parole chiave, le direttrici amministrative e tutti i candidati si presenteranno alla cittadinanza.

Sarà un incontro aperto a tutti: aperto al dialogo, al confronto e alla partecipazione attiva di tutti i convenuti. In più occasioni mi è stato chiesto cosa significasse la frase “tradizione nell’innovazione”, che ripeto spesso in vista delle imminenti elezioni comunali. Giovedì ne daremo un segno tangibile, concreto, di cosa per me, per noi di Borgone in Comune, questa frase significhi.

E quale miglior segno se non quello di tradurre parte del programma in Piemontese? E così abbiamo fatto. Durante la serata infatti, oltre alla presentazione dei nuovi servi digitali che vorremmo sviluppare per il paese e per i borgonesi, vi sarà la distribuzione a tutti i presenti di un pieghevole, contenente i principali punti del nostro programma tradotti in piemontese.

Non che l’essere un informatico, un nativo digitale, infici sulle mie capacità amministrative, anzi, ma mi sembrava dovuto un riconoscimento verso la storia, le tradizioni e la cultura di questa terra bellissima che è il Piemonte e che è la Val di Susa.

Ringrazio pertanto il “filologo” Marco Motto Ros, che in collaborazione con Echos Edizioni, si è occupato della poderosa traduzione in piemontese dei dieci punti cardine del nostro programma, che è già in distribuzione in tutti gli esercizi commerciali borgonesi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.