ELEZIONI A CHIANOCCO, TUTTI I NOMI DELLA LISTA DI GIULIANA GIAI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Riceviamo dalla LISTA “CHIANOCCO: CORAGGIO E REALISMO”

CHIANOCCO – Al termine di una serie di incontri per la stesura del programma, la Lista civica “Chianocco: Coraggio e Realismo” con candidato sindaco Giuliana Giai si presenta ai cittadini nella sua intera composizione. Giuliana Giai: “Siamo una bella squadra, con tante competenze da porre al servizio dei cittadini di Chianocco; desideriamo lavorare a contatto stretto con la cittadinanza, lo vogliamo fare insieme, mettendo in gioco le migliori capacità dei nostri candidati, e lo vogliamo fare con umiltà, ma anche col massimo impegno, con senso di responsabilità e coraggio, guardando oltre le difficoltà dell’oggi. Ci accomuna l’amore per questo territorio e il desiderio di costruire il nuovo, all’insegna del cambiamento, dopo anni di decrescita e di mera sopravvivenza della Valle di Susa e dei suoi paesi. Come è  stato detto in altre occasioni, ci poniamo come lista alternativa alla maggioranza uscente e pensiamo che potrebbe essere molto interessante avere con i candidati di quella parte un confronto diretto, aperto e pubblico, sulle linee programmatiche,  per parlare del futuro di Chianocco e della Valle. Speriamo nella sua fattibilità. Nel frattempo, come abbiamo fatto in queste settimane, continuiamo a sentire le diverse anime della comunità per raccogliere il più possibile idee e istanze da fare nostre”.

Oltre ai candidati già presentati: Luciano Medolago, Chiara Davì, Valter Perron Cabus, la lista è composta da:

Elisa Cambursano, classe 1998, diplomata al Liceo delle Scienze Umane, frequenta la Facoltà di Scienze dell’Educazione. Da sempre vive a Chianocco ed è animatrice presso l’oratorio del paese e volontaria AIB: “Ho deciso di entrare in questa Lista per rappresentare il punto di vista dei giovani; anche se non ho esperienza in ambito politico, sono contenta di mettermi in gioco”.

Mario Coriasco, classe 1967, laureato in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia, attualmente presta servizio come Tecnico della Ricerca presso il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Torino, sede Ospedale Molinette. E’ alla sua prima esperienza di impegno politico, anch’egli con la massima disponibilità ad affrontare il percorso aministrativo.

Francesco Cortese, classe 1960, nato a Paola (CS), ma cresciuto a Susa. Dal 2001 residente a Chianocco, dove lavora come impiegato tra oltre trent’anni presso il supermercato Carrefour. Sposato, con un figlio. Diplomato personal trainer e istruttore di body building e fitness. Esperto di Nippon Bu-Do, il cui diploma ha conseguito a Torino di fronte a una commissione giapponese proveniente da Shizuoka (Giappone), è in possesso del diploma per l’insegnamento e la diffusione delle tradizionali e antiche arti marziali. Organizzatore di eventi e manifestazioni di sport da combattimento, Cortese è anche membro della Fight One, prestigiosa organizzazione mondiale che ha come presidente il patron dell’Octagon, dott. Carlo Di Blasi, e come vicepresidente il Maestro Marco Franza (della storica palestra Miura di Torino), di cui è amico fraterno e allievo istruttore di Muay-Thai e kick boxing. “ Come nelle arti marziali, Coraggio e Realismo sono due dei valori fondamentali del mio credo e della mia vita e chiedo a tutti voi che mi conoscete di sostenermi in questa nuova sfida”.

Diego Giuliano, classe 1985, laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, lavora come responsabile vendite Nord Italia per un’Azienda ligure: “Vivo in città da parecchi anni, ma appena ho qualche ora libera torno a Chianocco, mio paese di origine e dove vivono i miei genitori.  Condivido in pieno il programma e spero di essere eletto, così da poter fornire il mio contributo”.

Daniele Mirabile, classe 1976, laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie ed Ambientali, libero professionista, è sposato e padre di tre bambini. Da anni impagnato in attività aggregative e sportive per ragazzi della Valle, si candida nella Lista “Chianocco: Coraggio e Realismo” per mettere a disposizione le proprie competenze, maturate in ambito lavorativo e sociale.

Valentina Pozzi, classe 1966, abita a Chianocco dal più di trent’anni, a seguito del suo matrimonio; ha un figlio odontoiatra, è diplomata ragioniera e perito commerciale, ed è impiegata presso un’Azienda di Almese: “ Mi candido alla carica di consigliere comunale nella Lista “Chianocco: Coraggio e Realismo” perché credo nei cambiamenti e credo che sia giunto il momento, per Chianocco, di cambiare, dopo tanti anni”.

Luca Rossero, classe 1982, sposato e papà di due gemelli, perito aeronautico Assistente alla Navigazione Aerea e DBA Oracle, lavora come responsabile del Ground Support System del velivolo Eurofighter Typhoon a Caselle presso Leonardo Velivoli: “ Sono chianocchino da generazioni e vivo qui dal 2009 nella casa che era dei miei nonni. Lavorando a programmi in continuo sviluppo, ho imparato che coraggio e realismo portano sempre a grandi risultati, perciò condivido in pieno il programma della Lista”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. squadra vincente!!! finalmente una ventata di aria nuova con elementi giovani davvero competenti e motivati e profondamente amanti non solo del loro territorio, ma della gente che lo rende unico!!! un grande leader con un team vincente!!! CORAGGIO E REALISMO for ever!!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.