ELEZIONI, ECCO LA LISTA “BARDONECCHIA SEMPRE”: IN CONTINUITÀ CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE USCENTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Giovedì 19 agosto il gruppo dell’amministrazione comunale uscente “Bardonecchia Sempre” ha diffuso un primo comunicato stampa in vista delle prossime elezioni amministrative di ottobre.

Una lista civica che nasce da un gruppo di cittadini in continuità con i programmi della lista del 2016 “Semplicemente Bardo”, con la quale il sindaco Francesco Avato ha vinto le ultime elezioni.

Ma ci saranno alcune novità e volti nuovi: per adesso Avato non si sbilancia e non rilascia dichiarazioni sui componenti. Quasi sicuramente sarà lui il candidato sindaco, ma conferme ufficiali ancora non le ha fornite, e in questa fase si preferisce ripartire dal gruppo e dalla squadra.

E proprio per questo la lista “Bardonecchia Sempre” ha diffuso oggi un comunicato stampa, che pubblichiamo qui sotto.

“Per le imminenti elezioni amministrative di Bardonecchia il gruppo civico “Semplicemente Bardo” conferma la sua presenza. Il soggetto elettorale prende il nome di “Bardonecchia Sempre”. Un nome che dimostra il nostro amore per la nostra città e la nostra comunità.
“Bardonecchia” per la quale ci siamo duramente impegnati in questi anni cercando di essere presenti, efficienti e propositivi. Protagonisti “del fare” e ” del programmare”. Due aspetti che crediamo necessari per vivere bene, oggi, e far vivere bene domani. Un’azione compiuta in momenti difficilissimi come quello dell’emergenza Covid e il successivo di lento ritorno alla normalità in cui abbiamo supportato e affiancato le nostre attività commerciali e i nostri concittadini. In questi anni siamo stati chiamati a decisioni difficili grazie alle quali la nostra Bardonecchia può vivere il presente con sicurezza e il futuro con solide basi di crescita e sviluppo.

“Sempre” come avverbio che indica continuità e rafforzamento. La continuità di uomini e donne impegnate, sempre, in prima persona nella non semplice vita amministrativa. L’impegno e la serietà dimostrati, sempre, da ognuno di noi, nel portare a compimento quanto dichiarato nella passata campagna elettorale. Ecco allora anche realizzata la promessa di creare una nuova squadra all’insegna della continuità nella novità.
Ci presenteremo come gruppo al servizio della comunità coniugando esperienza e passione, tradizione e innovazione. Oggi vogliamo innanzitutto ringraziare quanti, in ogni settore e ambiente di Bardonecchia, ci hanno chiesto un nuovo e rinnovato impegno per tutti. Noi siamo pronti a lavorare come vera lista civica, oltre ogni partito e appartenenza perché crediamo in “Bardonecchia Sempre”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.