ELEZIONI, GLI INCONTRI IN VALSUSA DI “POTERE AL POPOLO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANTONIO CANALIA (PER POTERE AL POPOLO BASSA VALSUSA)

AVIGLIANA – Inizia la campagna elettorale di “Potere al Popolo”, la lista delle lotte e dei movimenti che ha tra i suoi candidati più conosciuti Nicoletta Dosio, storica militante del movimento No Tav, capolista nel collegio plurinominale della Camera.

Giovedì 8 febbraio al mercato di Avigliana e sabato 10 al mercato di Ferriera di Buttigliera Alta un’altra candidata della Valsusa nel collegio uninominale del Senato, Lucia Bisetti, disoccupata, ex operaia dell’Azimut e segretaria del circolo di Rifondazione Comunista di Avigliana – Giaveno, incontrerà i cittadini: “Noi vogliamo unire la sinistra reale, quella invisibile ai media, che vive nei conflitti sociali, nella resistenza sui luoghi di lavoro, nelle lotte, nei movimenti contro il razzismo, per la democrazia, i beni comuni, la giustizia sociale, la solidarietà e la pace.
Affronteremo questa campagna elettorale con gioia, umanità ed entusiasmo. Con la voglia di irrompere sulla scena politica, rivoltando i temi della campagna elettorale. Non abbiamo timore di fallire, perché continueremo a fare – prima, durante e dopo l’appuntamento elettorale – quello che abbiamo sempre fatto: essere attivi sui nostri territori. Perché ogni relazione costruita, ogni vertenza che avrà acquisito visibilità e consenso, ogni persona strappata all’apatia e alla rassegnazione per noi sono già una vittoria. Non stiamo semplicemente costruendo una lista, ma un movimento popolare che lavori per un’alternativa di società ben oltre le elezioni”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Puoi sempre usare il sinistro col pugno chiuso. Pardon: col portafoglio stretto, alla “compagna”

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.