ELISA, LA VALSUSINA CHE PUBBLICA LE FIABE ONLINE PER I BAMBINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – Un viaggio nel mondo delle emozioni. Quello che Elisa Ribichini ha proposto sui suoi canali social, nei giorni scorsi, è un percorso volto alla riscoperta dell’importanza dell’attesa, a tutto quello che può farci scoprire “lo Spirito del Tempo Sospeso”, alla meraviglia e alla curiosità che possono essere coltivate in questi giorni. Un viaggio realizzato attraverso una fiaba teatrale per bambini (e non solo), pensata (e girata) dentro le mura amiche dell’autrice e regista teatrale, oltre che Danzamovimentoterapeuta Apid e danzatrice Cid-Unesco.

La fiaba, raccontata in tre episodi da un minuto, è perfetta per trascorrere del tempo insieme alla propria famiglia. Un motivo in più per restare a casa condividendo e scoprendo, gratuitamente e senza fretta, l’amore verso il teatro, in attesa che torni alla sua vera natura, creando relazioni dal vivo.

“Mi auguro che possa essere un contributo che attivi in prima persona chi ascolterà la storia e che mantenga vivo l’interesse per la narrazione e il gioco del teatro dal vivo: per questo ho pensato ad un progetto interattivo e articolato in episodi brevissimi e colorati che sollecitano l’attenzione, l’immersione, l’aspettativa e la partecipazione” ci spiega Elisa, riferendosi al progetto i Racconti del tempo sospeso 2020. “Chi vorrà potrà scoprire nel terzo episodio un invito a “collaborare” alla prosecuzione della storia.. stanno già arrivando i primi disegni da Fabriano e Ancona per la creazione dei prossimi episodi”.

Per chi volesse intrattenersi con i “Racconti del tempo sospeso 2020”, può trovare gli episodi sulla pagina Facebook di Elisa Ribichini, nella sezione video (clicca qui). Oppure sulla pagina Facebook del Teatro dei Pari (Villastellone, To) nella sezione video (clicca qui)

Gli episodi sono stati pubblicati su Facebook (per non sovraccaricare ulteriormente il web) ma chi desidera potrà riceverli anche tramite Whatsapp al numero 328 9376895 o può scrivere alle seguenti mail info@elisaribichini.it – teatrodeipari@gmail.com.

In questi giorni state a casa e regalatevi un’emozione.

ELISA RIBICHINI
Via Umberto I°, 8 – Sant’Ambrogio di Torino (To)
Tel. 328 9376895
Mail info@elisaribichini.it
Sito Web www.elisaribichini.it
Facebook Elisa Ribichni Che Porta il Vento

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.