ENOTECA VALSUSA / A SANT’AMBROGIO L’INAUGURAZIONE DELLA “BOUTIQUE DEL GUSTO” CON DEGUSTAZIONE E CONCERTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – L’evoluzione del gusto in Valsusa e la continua ricerca di prodotti di qualità e autentiche primizie del territorio, è in corso Moncenisio 30 a Sant’Ambrogio: dopo il successo della Boutique del Caffè, inaugurata poco più di tre anni fa, ora il punto vendita raddoppia sia in metri quadri sia nel nome, diventando anche la Boutique del Gusto!

Con la stessa cura e originalità, alla Boutique propongono nuovi sapori e imperdibili leccornie nell’esclusivo spazio dedicato all’enoteca e alle degustazioni, selezionando con attenzione prodotti biologici e a km zero, con una scelta mirata e di spicco per quanto riguarda i vini e le birre.

Alla Boutique del Caffè la proposta non cambia, rimarranno infatti tutte le torrefazioni con le quali il centro collabora da tempo, cialde, capsule e le macchinette delle migliori marche, oltre alla vasta gamma di biscotti, marmellate, pasta e liquori come il mitico Elisir dell’Abate. Ma cosa c’è di meglio di un buon bicchiere di vino per spezzare la giornata? “Con orgoglio possiamo sicuramente affermare di aver fatto una scelta di vini piemontesi e veneti di ottima qualità. Come non citare i vini di Isiya, nota azienda tutta valsusina, o i prodotti della Chimera? Per il vino sfuso abbiamo avviato una collaborazione preziosa con due case di eccellenza: Cantine Grassi San Polo di Piave (Tv) e Cantine Rossi Priocca (CN) – ci spiegano – ci poniamo in un segmento di vendita senza dubbio al top di gamma per il vino sfuso e per tutti i nostri prodotti, abbiamo cercato il giusto compromesso tra prezzo e qualità, lavorando con realtà professionali e già affermate”.

Per gli intenditori del buon vino, per chi si vuole concedere uno sfizio, per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale da condividere con gli amici o da gustare in relax, ora c’è la Boutique del Gusto: per inaugurarla al meglio, l’appuntamento è sabato 15 settembre a partire dalle 20,30 con il concerto della cover band Dazeroadieci proprio davanti al locale. Durante la serata potrete degustare tante delizie offerte da Tiziana e dal suo staff!

Affidatevi a mani esperte e palati qualificati per un gradito consiglio: la Boutique del Gusto vi aspetta a Sant’Ambrogio!

Sabato sera sarà a disposizione il parcheggio di fronte al feltrificio (quello del Meliga Day, sulla statale 25).

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.