EX OSPEDALE DI AVIGLIANA: ORA SI PUÒ PARCHEGGIARE SOLO SUL RETRO, L’AREA D’INGRESSO RISERVATA AD AUTO DI SERVIZIO E DISABILI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ASL TO3

AVIGLIANA – Da venerdì 1° febbraio l’accesso dei veicoli al Polo Sanitario di Avigliana ha subito alcune modifiche: l’ingresso all’area antistante la struttura sarà consentito unicamente alle auto di servizio e a quanti espongono il contrassegno della disabilità. Allo scopo di regolare l’accesso al piazzale, è stata messa in funzione una barriera mobile video-sorvegliata, regolata dal personale della struttura.

Per chi ha bisogno di rivolgersi agli ambulatori e agli uffici del polo sanitario c’è a disposizione l’ampio parcheggio sul retro, dal quale un camminamento pedonale conduce alla porta d’ingresso.

In caso di accompagnamento di un anziano o di una persona a mobilità ridotta, l’accompagnatore potrà comunque accedere dalla sbarra e sostare presso l’ingresso per i pochi minuti necessari, dirigendosi poi al parcheggio retrostante. Le nuove disposizioni hanno lo scopo di evitare che l’area antistante il polo sanitario si presenti sovraffollata da veicoli, rischiando di costituire un ostacolo per la movimentazione rapida dei mezzi di soccorso del 118.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi, possibili nei primi giorni di applicazione delle nuove modalità, ricordando che il personale del polo sanitario è a disposizione per ogni eventuale necessità o chiarimento. Per agevolare i cittadini è stato richiesto anche il supporto della polizia municipale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.