EX RISTORATORE DI MEANA DI SUSA IN TV A “CORTESIE PER GLI OSPITI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

PECETTO / MEANA – Tutte le sere viene trasmessa dal canale televisivo 31 alle 19:15 la trasmissione “Cortesie per gli ospiti”, dove i concorrenti aprono le loro case a Csaba, Roberto e Luca, tre severi giudici, che esprimono il loro parere sul cibo che viene preparato direttamente nelle loro case, sulla location e sulla preparazione dei tavoli.

Martedì 1 febbraio, le telecamere di Real Time sono entrate a Pecetto nella casa del torinese Riccardo Mattiotto e la sua amica, nonchè vicina di casa, Carlotta.
Riccardo abita a Pecetto, ma per anni ha avuto la sua seconda casa a Meana, dove, sempre a Meana, ha gestito il ristorante “La Merenda Sinoira”.

Riccardo e la moglie Caterina sono due cantanti lirici del Teatro Regio di Torino e sono molto conosciuti non solo a Meana, ma tutta la Val di Susa, perché da molti anni si esibiscono con una decina di cantanti professionisti nelle chiese di Meana.
Riccardo, oltre ad essere un artista musicale, è anche un eccellente cuoco. Infatti, grazie alla sua esperienza culinaria si è guadagnato la vittoria: Riccardo e Carlotta hanno vinto la gara in competizione con un’altra coppia di Torino.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.