EXILLES, SABATO IL PRIMO FESTIVAL LETTERARIO DELLE BORGATE ALPINE CON L’AUTRICE OGGERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

EXILLES / SALBERTRAND – Sabato 9 luglio al Deveys parte Borgate dal vivo, il primo festival letterario delle borgate alpine. L’ospite d’onore di questo weekend all’insegna dei libri e del gusto, sarà Margherita Oggero. Insieme a lei Laura Travaini presenterà il suo libro, ispirato a ricette al cioccolato di famose chef stellate. Per questo sarà una pomeriggio cioccoletterario: le letture saranno accompagnate da una degustazione ispirata al libro offerta a tutti i partecipanti.
L’appuntamento è per le ore 17.00 di fronte alla vecchia scuola. Sarà possibile visitare il museo dell’alambicco e alla cappella di San Biagio. L’evento è in collaborazione con il comune di Exilles, il comune di Salbertrand e le associazioni Ombelico di Valsusa, Pro Loco di Exilles e Funtana dla vi. A seguire, per chi volesse, cena a tema cacao presso il vicino Ombelico a tavola.

image

Borgate dal vivo prosegue il 15, 16 e 17 luglio con tre appuntamenti da non perdere: Luca Ragagnin a Mattie, Guido Catalano a Susa e Valentina Stella al Melezet.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.