FABIO BASILE FUORI DAL GRANDE FRATELLO: L’ABBRACCIO DI NONNA DIAMANTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROMA / ROSTA – Si è conclusa questa sera, giovedì 8 novembre, l’avventura al Grande Fratello del campione olimpico Fabio Basile. Il forte judoka di Rosta è uscito per il televoto, ma prima di lasciare il reality televisivo in onda su Canale 5 ha avuto in casa la sorpresa più bella: la visita dell’amata nonna Diamante.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Ma come si fa a guardare l’inguardabile? C’è veramente da essere orgogliosi del fatto che un valsusino abbia partecipato al programma emblema della sottocultura italiana infarcita di turpiloquio e altro di peggio? Appena vedo che trasmettono questo programma squallido cambio canale! Persino i cartoni animati trasmettono dei messaggi più altisonanti di questo programma orribile!

  2. Sicuramente non e’un programma istruttivo pero’ mi pongo una domanda come mai le prsone che dicono che il programma e’spazzatura sono in grado di spiegare filo e per segno tutto quello che accade al gGrande Fratello? Secondo me sono i primi che criticano a guardarlo!!!

    • Mai guardata una puntata dei quell’orrore che la tv propina a tutte le ore per tenere la popolazione nell’ignoranza… certo che cambiando canali alla disperata ricerca di qualcosa di guardabile e decente, succede di ritrovarsi lì e vederne due videate prima di realizzare lo schifo che è e cambiare… e non è l’unica trasmissione inguardabile… mai che ci sia un film degno di chiamarsi tale che abbia meno di 20 anni e che venga trasmesso in prima serata, solo sempre questi orrori che vanno da domenica in a Barbara d’Urso a grande fratello, quella che definirei la tv degli imbecilli! Poverine le persone anziane, costrette a restare in casa per motivi di salute e, dopo che pagano il canone, non hanno manco la possibilità di trovare un programma guardabile…

  3. Bene, adesso il campione puo tornare a fare la vita normale, intrattenere i salottini e le discoteche. Che pena, persino il giornale locale gli fa pubblicita.
    Ma che andasse a lavorare.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.