
GRUGLIASCO / BUSSOLENO – Paura e violenza a Grugliasco, con una sparatoria tra due persone, un arresto e un ferito. Nella tarda serata giovedì 3 luglio un ragazzo di 31 anni – Manuel Brancato – è rimasto gravemente ferito. Il giovane, residente a Bussoleno, si è barricato in un’abitazione non di sua proprietà, armato.
Dall’esterno si sono sentiti vari colpi di pistola. Il fatto è avvenuto in un appartamento in via Olevano, vicino all’incrocio con corso Cervi: prima di barricarsi in casa, il 31enne ha avuto una colluttazione con il padrone dell’allogio, Claudio Moliterni, 52enne. A causa dello scontro a fuoco, il valsusino è rimasto ferito gravemente e ha perso l’occhio sinistro. Una pallottola si è conficcata nel suo cranio, vicino all’orbita sinistra. Il litigio tra i due sarebbe scoppiato per ragioni di droga. Moliterni è stato arrestato per tentato omicidio. Paradossalmente, è stato proprio lui a chiamare sul posto le forze dell’ordine, affermando che fosse stato sequestrato dal giovane di Bussoleno, nella sua stessa abitazione. Sono intervenute 15 pattuglie dei carabinieri, le ambulanze e vari mezzi dei vigili del fuoco. Dopo oltre 1 ora, intorno alla mezzanotte, il giovane di Bussoleno ha aperto la porta alle forze dell’ordine e ai soccorritori: l’ambulanza l’ha trasportato all’ospedale Molinette. Ricoverato con urgenza, la prognosi è riservata.
BENE. Il comune di Bussoleno e i cittadini di Bussoleno ORA si svegliano a capire che il paese è marcio fino al midollo e che bisogna fare intervenire lo Stato a gamba tesa come a Caivano? O rimaniamo TUTTI ancora con le fette di salame sugli occhi?
Bussoleno, modello da esportare nel mondo.
Perché non c’è scritto chi è?
Fate venire ancora una volta la Salis….vi insegna come occupare le case e poi farai mantenere da Bruxelles senza rimanere feriti!
Pensione invalidità?