FESTA DELLA DONNA IN VALSUSA: IL MENÙ DELLA “COPE” DI ALMESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Il ristorante e trattoria La Cope, si trova nella frazione di Rivera di Almese ed è il luogo ideale per riscoprire i gusti e sapori della cucina tipica italiana e piemontese, sempre sapientemente abbinata alle migliori etichette di vini della tradizione enogastronomica italiana.

Troverete un menù variegato, di qualità e quantità, che permette ai clienti di sentirsi esattamente come a casa propria, sia a pranzo che a cena. Tutto questo è reso possibile grazie ad una vasta gamma di ingredienti selezionati, oltre alla creatività ed esperienza dello chef. I piatti spaziano dagli antipasti di terra e di mare fino ai primi, ai secondi e infine ai dolci (anche personalizzabili su richiesta). Ma non solo. Alla Cope è possibile assaporare una pizza buonissima, da far venire l’acquolina in bocca solamente al pensiero.

Infine, in occasione della giornata internazionale della Donna, La Cope è pronta ad accogliervi per una serata indimenticabile. Non sarà previsto un menù speciale, bensì si potrà scegliere tra le infinite prelibatezze presenti sulla carta e già citate in precedenza.

Il ristorante trattoria si trova nella storica sede della Società Cooperativa ed è stata recentemente modernizzata e ristrutturata in un luogo accogliente e confortevole, ideale per festeggiare una festa di questo calibro.

La Cope è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, giorno di chiusura. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 349 4601313 oppure visitare la pagina Facebook “La Cope“.

Pizzeria e Trattoria “La Cope”
Piazza Comba, 16 – Rivera di Almese (Torino)
Tel. 349-4601313
Facebook: La Cope

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.