FERRIERA DI BUTTIGLIERA ALTA – Il nuovo centro estetico “L’Isola del Sole – Estetica e Solarium” a Ferriera di Buttigliera Alta, ha ideato delle nuovi promozione, valide fino al 13 maggio, per la festa della mamma:
• Il 2X1, un trattamento per due che aspetta solo te e tua mamma! Acquistando un buono regalo, ricevi in omaggio lo stesso trattamento per te.
• Acquistando un massaggio total body relax al costo di 45 euro, verrai omaggiato con il massaggio al viso riattivante ed illuminate.
• SPA manicure + SPA pedicure al prezzo di 50 euro, smalto semipermanente + crema mani al prezzo di 40 euro, 8 sedute di pressoterpia al prezzo di 150 euro.
Inoltre, se acquisti una card L’isola del Sole ti regalo un bonus del 30% in più che si va a sommare alla tua card, che potrai spende come più ti piace:
• Card 150 euro + bonus 32 euro
• Card 250 euro + bonus 65 euro
• Card 400 euro + bonus 130 euro
• Card 800 euro + bonus 325 euro
Scopri tutte le promozioni che ha ideato “L’Isola del Sole – Estetica e Solarium”: per informazioni e prenotazioni chiama il numero telefonico 333/8190959 oppure passa in negozio in via Rocciamelone 5, a Ferriera di Buttigliera Alta.
ISTITUTO DI BELLEZZA “L’ISOLA DEL SOLE – ESTETICA E SOLARIUM”
Via Rocciamelone 5 – Ferriera di Buttigliera Alta
Tel. 333/8190950
Facebook: Estetica e Solarium L’Isola del Sole Ferriera
Instagram: lisola.del.sole
(contenuto sponsorizzato)