FESTA DELLE SCUOLE IN VALSUSA: ALLA “FAVOLA” DI AVIGLIANA C’È IL BEACH PARTY

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di BEATRICE D’ALESSANDRO

AVIGLIANA – Anche per questo week-end la discoteca Favola di Avigliana presenta due fantastiche serate: “School Beach Party” e “I love Harley”.

La serata di venerdì è dedicata agli studenti e sarà l’evento che darà nel migliore dei modi il benvenuto all’estate: con un nuovo esclusivo spazio estivo all’aperto e una seconda consolle, la Favola vi accoglierà per festeggiare insieme la fine dell’anno scolastico. Maroons⁩, AVB, Andrew Sound, Jason Sando, Simone Finix⁩, Matteo Civallero: sono loro i dj che vi faranno scatenare tutta la notte, accompagnati dalla voce di Ale Giudici. L’ingresso costa 10 euro per i possessori di invito (da sostituire in cassa con regolare ticket SIAE) e comprende una consumazione, mentre per i non possessori di invito il costo è di 15 euro senza consumazione. Gli inviti sono acquistabili dai rappresentanti di ogni istituto e dai pr ufficiali.


Il divertimento prosegue anche per gli adulti fino a sabato con “I love Harley”: una notte super rockeggiante, in collaborazione con Torino Chapter Italy & Harley-Davidson. Su prenotazione, è possibile partecipare all’apericena con musica dal vivo della band Stush dalle 20.00 al costo di 15 euro con consumazione compresa; dalle 22.30 inizia la dance night free entry con il dj Area e il vocalist Mauro Neirotti.

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana
Cell. 375/5801596
Facebook Favola Disco Club

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.