FESTA DI CARNEVALE A GIAVENO, TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Sabato 25 marzo grande festa di carnevale organizzata dall’ACS in collaborazione con il Comune di Giaveno e la Pro Loco nel centro storico. Ritrovo per tutti alle 15.30 in piazza Claretta, da dove partirà la sfilata tra le vie del centro storico, per passare in via XX Settembre ed arrivare davanti alla chiesa dei Batù per poi continuare in via Maria Ausiliatrice fino a piazza Sant’Antero per proseguire in piazza Scopis e piazza Ruffinatti, in via Umberto e finire davanti alla chiesa dei Batù, dove ci sarà un concorso dove verranno premiate le maschere:
1) più bella
2) più originale
3) più simpatica
4) più spaventosa
5) più Fai da te
6) il bambino più piccolo
7) la bambina più piccola.

Ci saranno poi nelle vie e nelle piazze del centro storico, laboratori creativi, trucca bimbi, giocolieri, giri a cavallo e bugie per i bambini e tanto altro da cercare nelle vie. Giaveno vi aspetta tutti in maschera grandi e piccini, in compagnia del Bergè, dei Bergerotti ed altre maschere.

Domenica 26 grande carnevale Giavenese con sfilata dei carri, polenta e salsiccia, spettacoli con il mago Papillon per i più piccoli, a cura della Pro Loco di Giaveno.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.