FESTA DI CARNEVALE A SALBERTRAND: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

carnevale salbertrand
Foto di gruppo al Carnevale 2015 e il falò (dalla pagina Facebook “Salbertrand”)

di THOMAS ZANOTTI

SALBERTRAND Le festività per il Carnevale si stanno avvicinando ed il comune di Salbertrand organizza due giornate all’insegna dell’allegria e del divertimento per soddisfare grandi e piccini. Quest’edizione del 2017 denominata “I Lego, Super Mario Kart e The Dukes of Hazzard”, comincerà nel pomeriggio di domenica 26 febbraio con la tradizionale sfilata dei carri allegorici per le vie del paese valsusino con partenza dalla borgata di Oulme alle 14. Inoltre durante l’intera giornata si potrà ascoltare musica folk e ci sarà anche la distribuzione dei tipici Tortilou e bevande per tutti.

Nella serata di martedì 28 febbraio si svolgerà nuovamente la sfilata dei carri allegorici con partenza presso Piazza Guiffre (Simadiera) alle 20.30: al termine del corteo sarà acceso il falò per bruciare il fantoccio, con la festa fino a notte fonda, in Piazza della Stazione.

falò

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Scrivo al Signor .Sindaco, avrei tanto piacere poter venirmi a stabilire x vivere in tranquillità visto che già lì abita Paola Rosa Rosso mia sorella certo non ho possibilità di acquistare una casa,se lei sentisse di un all’oggetto anche con riscaldamento a vivere lì le sarei grata, premetto che il mio bagey non può superare i 200€ mensili ma se ci fosse una persona bisognosa di assistenza in cambio dell’alloggio mi farei cura della persona grazie le sarei molto felice di poter far parte della vostra comunità se mi potesse far cosa gradita il mio recapito e3461442521 ANCORA GRAZIE

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.