FESTA DI HALLOWEEN / “WEEK END CON DELITTO” DALLA VALSUSA AD AREZZO: ECCO COME PARTECIPARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

torre-santa-flora

di BARBARA SCANDELLA 

Per chi è alla ricerca di programmi per Halloween, Alternative Lontane, agenzia viaggi di Villardora, ha una proposta “paurosa”. Da sabato 29 ottobre a lunedì 31 ottobre vi aspetta un week end con delitto ad Arezzo. Un intero week end in cui vi cimenterete con la  ricerca dell’assassino tra le stanze di un antico casale.

 Si inizia con la cena del primo giorno dove i partecipanti verranno divisi in squadre e svelati i primi indizi da cui partiranno i primi ragionamenti di tipo investigativo. Tutti sospetteranno di tutti. Nel corso del gioco vi troverete a pedinare ipotetici assassini, a fornire indizi veri o falsi, ad interrogare sospettati. Due giorni intensi pieni di emozioni, di suspense, di colpi di scena fino alla conclusione del giallo. A mezzanotte, come nella migliore tradizione, solo dopo che ogni squadra avrà esposto le sue brillanti deduzioni, il registra del weekend con delitto rivelerà la soluzione giusta e… verrà premiata la squadra che più si è avvicinata alla verità e che ha saputo esporla nella maniera più divertente.

Il week end sarà anche l’occasione per la visita della città e dei dintorni. La quota comprende viaggio in bus GT, soggiorno presso l’hotel 4 stelle Torre Santa Flora, trattamento da programma, assicurazione e accompagnatrice. Per partecipare occorre prenotarsi entro il 20 ottobre.

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.