FESTA DI PRIMAVERA AL SUPERMERCATO LECLERC DI BRIANÇON: IN OFFERTA GASTRONOMIA E PRODOTTI ASIATICI PER IL CAPODANNO CINESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di THOMAS ZANOTTI

La Festa di Primavera, o meglio Capodanno Lunare ma in Occidente generalmente noto come Capodanno Cinese, è una delle più importanti e maggiormente sentite festività tradizionali della Cina e celebra per l’appunto l’inizio del nuovo anno, secondo il calendario dello stato asiatico. Secondo gli insegnamenti dell’astrologia cinese, ogni anno è contrassegnato da un segno animale e da un ramo terrestre, che vanno a costruire un ciclo di 12 elementi.

In questo 2016, il segno animale che viene riportato è quello della scimmia e in occasione di tale ricorrenza, presso il nuovo centro commerciale “LeClerc” di Briançon dal 3 al 13 febbraio, verranno proposti per la clientela tanti prodotti della cucina e della gastronomia cinese.

Si può scegliere un vasto assortimento che comprende piatti a base di carne, di pesce, riso, verdure varie e tanto altro ancora. Chi volesse avvicinarsi ai gusti e alle tradizioni della cucina e della gastronomia orientale può recarsi al centro commerciale della città francese per sperimentare e soddisfare le proprie curiosità culinarie.

Il supermercato “LeClerc” lo trovate a pochi chilometri dal confine con l’Italia e la Valle di Susa ed è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:00, mentre la domenica dalle 8:30 alle 12:30.

image

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero telefonico 0033-492245430.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.