FESTA E MUSICA ALLA SACRA BIRRA DI SANT’AMBROGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

SANT’AMBROGIO DI TORINO – La festa dopo la pandemia. Finalmente alla Sacra Birra Saloon di Sant’Ambrogio di Torino arriva l’occasione per ritrovarsi e per festeggiare nel migliore dei modi la grande prova di solidarietà dimostrata dai bikers in queste settimane. Sabato 1º agosto arriva il Fuckthevirus Party.

La cucina sarà aperta dalle ore 10 fino a notte fonda, mentre a partire dalle 13.30 ci saranno numerosi concerti, che si terranno fino a notte fonda con la presenza di numerosi gruppi. Si comincia con i Skarlett Kiss, mentre nel pomeriggio alle 15 spazio a Zakk Wylde. Alle 16.30 tocca alla Glenn Hughes Tribute Band – The Voice of Rock. In serata, intorno alle 18.30, ci saranno i Black Diamonds; alle 20.30 sarà la volta della ’60-’70 Rock Band con tributo ai Deep Purple ed infine alle 22.30 spazio ai Guns N’Roses Nice Boys. E poi si potrà ballare fino a tarda notte al ritmo dei Dj Angyelle e Marco Branky sulle due piste da discoteca, installate nel locale valsusino. Un’evento assolutamente imperdibile.

Vi ricordiamo che è possibile usufruire anche del servizio navetta, parcheggiando in viale dei Mareschi a Sant’Ambrogio. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico numeri telefonici 335-8122949.

SACRA BIRRA SALOON
Corso Moncenisio, 18 – Sant’Ambrogio di Torino

Tel. 335-8122949
Web: www.lasacrabirra.it
Facebook: Sacra Birra

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.