FIDAS CONDOVE-CAPRIE, VENERDÌ PASSAGGIO DI CONSEGNE CON IL NUOVO DIRETTIVO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di NORMA RAIMONDO

CONDOVE – Si è già tirato su le maniche, e non solamente per i prelievi, il neo direttivo Fidas Condove-Caprie eletto lo scorso mese di dicembre, che resterà in carica fino al 2020. Nella serata di venerdì 2 febbraio presso la sede di via Rodari a Condove, è in programma alle ore 20.45 il passaggio di consegne ufficiale tra il presidente uscente Beppe Mosso e la nuova presidente Maurizia Gatti.

Sarà un incontro di preparazione ai grandi festeggiamenti in programma dal 9 al 17 giugno, quando il gruppo taglierà il traguardo del 60° dalla fondazione, con una serie di eventi che coinvolgeranno le associazioni e la cittadinanza.

“Ringraziamo i nostri predecessori per il lavoro finora svolto – comunicano i neo insediati – e contiamo ancora sul loro decisivo apporto per il futuro che ci attende. Rivolgiamo alla popolazione il consueto appello a donare, per fronteggiare il leggero calo di donazioni che contrasta con la crescente richiesta della Banca del sangue. Invitiamo pertanto anche quanti hanno concluso il termine di sospensione, coloro che sono tornati nuovamente idonei ma anche chi fosse interessato per la prima volta a donare, a contattarci”.

Per entrare a far parte della realtà Fidas basta infatti aver compiuto 18 anni, non oltrepassato i 65 e bisogna presentarsi per il primo prelievo volto ad accertare l’idoneità. Il prossimo appuntamento con le donazioni è previsto per venerdì 9 febbraio dalle ore 8 fino alle 11.15 sempre presso la sede condovese. Per i più avvezzi alla tecnologia, sono a disposizione per informazioni la pagina Facebook oppure scrivere un e-mail a fidascondove@yahoo.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.