FINESTRE VALSUSA / 50% DI SCONTO DA DIATRIBE A CHIUSA SAN MICHELE, SUI PRODOTTI INTERNORM

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

diatribe-internorm-25-anni

di LUCA MARTIN 

Quando si parla di infissi per la nostra casa sono tanti gli aspetti da valutare: sicurezza, estetica, risparmio energetico e qualità del prodotto che vanno poi coniugati con la valutazione dei costi complessivi di porte e finestre.

A Chiusa San Michele Diatribe Porte e Finestre, storica realtà della Valsusa, è al vostro servizio per aiutarvi a scegliere gli infissi di casa vostra con il miglior rapporto qualità-prezzo. L’attività di Claudio Diatribe è da diversi anni rivenditore ufficiale Internorm, un gigante della produzione di infissi in pvc/alluminio e legno/alluminio. Proprio quest’anno, in occasione dei venticinque anni dall’inizio dell’attività in Italia, l’azienda austriaca offre grandi sconti e promozioni che i clienti valsusini  potranno scoprire e sfruttare nello showroom di Diatribe in Via Susa 2c a Chiusa San Michele.

Fino al 30 novembre 2016, infatti, saranno attive numerose offerte:

  • 50% di sconto sul triplo vetro di sicurezza o termico.
  • 50% sui gusci esterni in alluminio per quanto riguarda i modelli pvc.
  • Scelta gratuita del colore speciale esterno sui modelli in pvc e in legno/alluminio.
  • Prezzo tagliato sui costi dei portoncini d’ingresso dalle massime prestazioni termiche.

Grazie a queste promozioni sarà possibile scegliere i vostri infissi a prezzi speciali, senza rinunciare alla protezione e alla bellezza, scegliendo materiali duraturi e di qualità. Internorm è inoltre da sempre attento al risparmio energetico proponendo porte e finestre che contribuiscano a dimunuire la dispersione. 

diatribe-sconti-internorm

Il triplo vetro Internorm, in promozione appunto al 50%, permette un maggiore isolamento sia nella stagione fredda che nella stagione calda, con conseguente maggior risparmio e valore nel tempo. Il guscio esterno,  anch’esso scontato al 50%, garantisce un alto valore estetico, una lunga durata delle finiture ed è garantito 10 anni. Lo staff di Diatribe Porte e Finestre vi aspetta fino al 30 novembre con tutte le promozioni di Internorm nel suo showroom in Via Susa 2c, dove potrete toccare con mano la qualità degli infissi della casa austriaca.

Per informazioni consultare la pagina Facebook Diatribe Porte e Finestre Val Susa, visitare il sito www.diatribe.it oppure telefonare ai numeri011 9640876 e 347 3996681 

(Inf.Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.