FINESTRE VALSUSA / A CHIUSA SAN MICHELE C’È “DIATRIBE”: AMPIA SCELTA DI PORTE, FINESTRE E MOLTO ALTRO… CON IMPERDIBILI PROMOZIONI!

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

diatribe facciata

di BARBARA SCANDELLA

Scegliere gli infissi adatti per la propria abitazione non è un’attività semplice, occorre valutare i materiali, la sicurezza, il risparmio energetico e anche il design. La professionalità e l’esperienza dello staff di Diatribe Porte e Finestre, storica realtà della Valle per l’acquisto di infissi, vi verranno in aiuto proponendovi la soluzione su misura per le vostre esigenze.

Diatribe Porte e Finestre, è frutto della passione e dell’esperienza di Claudio Diatribe che ha alle spalle una solida formazione da falegname e produttore di infissi. Aveva solo 15 anni infatti quando da apprendista falegname iniziò a conoscere  la produzione di porte e finestre. Allora erano costruite esclusivamente in legno e durante questa esperienza imparò tutti i trucchi e le  tecniche  del mestiere. L’esperienza e la tenacia di Claudio lo hanno portato nel tempo a lavorare per grandi aziende di arredi per negozi. Era il 2002 quando nella piccola e ridente Gravere l’imprenditore valsusino  aprì il suo primo negozio di mobili con falegnameria annessa dove  ideava e commercializzava le sue creazioni.

In quegli anni entra in contatto con Internorm, storica realtà austriaca produttrice di infissi, con la quale inizia a collaborare per la vendita di infissi, in pochi anni l’attività di Claudio si ingrandisce e si trasferisce in Bassa Valle. E’ esattamente di tre anni fa, era infatti il 6 aprile 2013,  il trasferimento nella rinnovata ed attuale sede di Via Susa 2c a Chiusa di San Michele.

Diatribe Porte e Finestre è attualmente partner di Internorm, azienda che si conferma essere leader nella produzione di infissi in pvc/alluminio e in legno/alluminio. La coesistenza dei due materiali nello stesso infisso consentono di avere la garanzia  nel tempo del  completo abbandono delle fastidiose e dispendiose attività di manutenzione alle quali eravamo abituati per i tradizionali infissi in legno.  

Nell’elegante showroom potrete trovare: finestre, finestre da tetto, porte interne, portoncini e blindati, ombreggianti e zanzariere, sistemi di sicurezza, porte garage, scale e palchetti. Lo staff attento e qualificato vi seguirà dalla richiesta di preventivo, ai consigli sul materiale da scegliere e sul miglior infisso per la vostra casa fino all’installazione da parte di tecnici altamente qualificati. Vi accompagnerà per mano in questo percorso offrendovi una serie di servizi dal valore aggiunto come la gestione diretta della pratica di detrazione fiscale, che consente al cliente di scaricare il 65% della spesa sostenuta per l’acquisto di nuovi infissi, e la richiesta di finanziamento direttamente in sede con tassi interessanti. 

La filosofia che da sempre accompagna Diatribe Porte e Finestre  è “ Piu’ energia per la tua casa, più risparmio per te” si coglie bene nelle sempre numerose promozioni pensate per i clienti. In questo momento e fino al 29 maggio ad esempio promozione speciale  su prodotti Internorm (modelli KF200 e HF210)  con uno sconto del 50% sull’acquisto del triplo vetro.

promo

Per un preventivo ed una consulenza gratuita Claudio e il suo staff vi aspettano nel loro showroom in Via Susa 2/c a Chiusa San Michele tutti i giorni dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e  dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18.30, si riceve anche fuori dall’orario di apertura, fissando un appuntamento al numero 3473996681. 

(Inf. Pubbl.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.