FIORERIA VALSUSA / A BORGONE C’È LA MIMOSA, 25 ANNI DI ESPERIENZA E TANTE NOVITÀ: FRAGRANZE “YANKEE CANDLE” E DOLCI SAPONI “AUTOUR DU BAIN”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

BORGONE SUSA – Alla soglia dei 25 anni di attività, la Fioreria La Mimosa porta eleganza e buon gusto in Valsusa. Grazie all’esperienza di Rosy, esperta del settore floreale, il negozio è diventato un punto di riferimento per tutta la valle.
Siamo a Borgone Susa: con il passare del tempo si sa, bisogna adattarsi alle nuove tendenze, e così ha fatto La Mimosa, con l’intraprendenza della figlia Federica.
Una ventata di freschezza e tante novità vi aspettano in via Abegg 2: La Mimosa non è più “soltanto” fioreria, ma si distingue con prodotti moderni e sempre di classe. All’entrata del negozio, un tripudio di profumi e colori vi accoglierà, grazie alle famosissime linee Yankee Candle e Autour du Bain.

Le Yankee Candle non sono delle semplici candele, ma dei veri emanatori di profumo per l’ambiente, che vengono prodotte con paraffina di alta qualità, regalandovi un piacevole confort olfattivo. Non vengono, per scelta, create fragranze artificiose, ma, al contrario, l’azienda impiega olii essenziali ed estratti naturali direttamente dalle materie prime. Inoltre, troverete vari accessori da poter utilizzare per queste deliziose fragranze, come brucia essenze e paralumi per rendere proprio la vostra candela simile ad una abat jour.
Le fragranze sono famose anche per i nomi evocativi, come “Clean Cotton”, per respirare sempre il buon profumo del bucato in casa o “Soft Blanket”, cioè soffice coperta, rappresentata dal dolce orsacchiotto avvolto proprio in una morbida copertina. L’altra novità che La Mimosa vuole offrirvi, è la linea francese Autour du Bain, saponi per il benessere del proprio corpo a base di burro di karitè. I prodotti sono assemblati sulla base di ingredienti di origine europea, rinunciando per scelta ai parabeni. Le formule Autour du Bain contengono una quantità massima di ingredienti di origine vegetale, per rispondere all’esigenza di un prodotto gradevole, delicatamente profumato, nonché idratante e assolutamente biodegradabile. Troviamo saponi classici che si dividono in Macaron colorati ai profumi di mela, mandarino, violetta e menta, oppure delle invitanti crostatine al lampone o al frutto della passione. Per rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro, l’ideale è un bagno caldo emolliente, con i fondenti a forma di invitanti Cupcakes coloratissimi e glitterati per idratare la vostra pelle fino a 48 ore.

Oltre a tutte queste novità, La Fioreria di Borgone Susa rimane specializzata in allestimenti e creazioni floreali all’avanguardia, per ogni grande occasione o per un semplice pensiero alla persona amata: affidatevi alla creatività di Federica e alle sapienti mani di Rosy per i vostri bouquet!
Non vi resta che andare a scoprire tutte queste piccole chicche nella Fioreria La Mimosa, e per chi ama le cose belle è assolutamente un’ottima e originale idea regalo, soprattutto in vista delle festività natalizie!

image

Fioreria La Mimosa
Borgone Susa, via Abegg 2
Tel. 011 9646558
Facebook Fioreria La Mimosa Borgone Susa
Chiuso il lunedì

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.