FISIOTERAPISTA A SUSA: DA FISIOCARE LO “PSICOLOGO DELLO SPORT” GIONATAN MANDICE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Gionatan Mandice

SUSA – Un nuovo collaboratore entra a far parte dello staff di Fisiocare, lo studio fisioterapico con sedi a Giaveno e Susa. Stiamo parlando dello psicologo dello sport Gionatan Mandice. La sua carriera parte da lontano: la passione per lo sport lo ha portato durante il suo percorso universitario ad approfondire lo studio della psicologia applicata al contesto sportivo.

Dopo aver conseguito la laurea magistrale con il massimo dei voti, Mandice ha implementato la sua formazione presso il Centro di Psicologia dello Sport di Torino sotto la guida del professore Giuseppe Vercelli.

Attualmente Gionatan è insegnante di Mindfulness e di Training Autogeno. Mentre dal 2014 lavora per la Juventus Fc occupandosi del benessere psicologico degli atleti che fanno parte del settore giovanile.

Come psicologo dello sport aiuterà l’atleta ad allenare e potenziare la propria componente mentale per raggiungere la massima prestazione. Inoltre, lo affiancherà in caso di difficoltà, cambiamenti e infortuni. Come psicologo del benessere aiuterà invece la persona a raggiungere i propri obiettivi di salute, anche attraverso la collaborazione con altre figure professionali quali dietista, fisioterapista e trainer.

Negli studi di Giaveno e Susa, Mandice si occuperà di ottimizzazione della performace sportiva, recupero post-infortunio, gestione della fame emotiva, consulenza psicologica, mindfulness e training autogeno.

 

FISIOCARE
Piazza Savoia, 11 – Susa
Tel. 340-6071847
Facebook: Fisiocare
Web: www.fisioterapiagiaveno.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.