FOTO / AVIGLIANA, AL WHITE CAFÈ SONO TORNATE LE SERATE LATINE: GIOVEDÌ 28 SI BALLA CON ANTONIETTA FASCIA E STAGE DI RUEDA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


di CORINNE NOCERA (foto di MATTEO BUSCIOLÀ) 

AVIGLIANA – Che giovedì sarebbe senza le serate latine del White Cafè di Avigliana? L’inaugurazione della nuova stagione è stata un successo: musica, divertimento e ottimi cocktail sono stati alcuni punti di forza di giovedì scorso. L’animazione dello staff del White ha coinvolto tutti, con Rodrigo Dj alla consolle e Max Salsapura, oltre alle bellissime ballerine del locale, Monika e Odelayne e Julio, l’affascinante ballerino cubano.

Gli ospiti si sono scatenati in pista e il movimento ha fatto bruciare loro le calorie del ricco apericena offerto dal White proprio per l’inaugurazione!

Il White Cafè è pronto ad accogliervi anche giovedì 28 settembre: questa volta ci sarà lo stage di Rueda con la maestra di danza Antonietta Fascia, pluripremiata ballerina e professionista apprezzata in Valsusa e non solo! L’appuntamento è dalle 22.30 in avanti, sempre con Max Salsapura, Alessandro, Odelayne e tutto il meraviglioso staff del White Cafè che vi farà ballare e divertire per tutta la notte!

Ricordiamo che i giovedì notte del White Cafè sono all inclusive “Dance, Drink and Food“!

White Cafè
Avigliana, via Generale dalla Chiesa 17
Tel 011 9761004
Facebook White Cafè Anzalone

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.