FOTO / AVIGLIANA BASKET, GRAN FESTA DI FINE STAGIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’AVIGLIANA BASKET

AVIGLIANA – Domenica 10 si è chiusa con una grande festa la stagione agonistica del nuovo corso dell’Avigliana Basket a cui hanno partecipato circa 150 persone fra atleti, famiglie e sostenitori. Nel pomeriggio nella palestra della scuola “Defendente Ferrari” figli e genitori si sono sfidati sul campo da gioco in un torneo di basket alla “baraonda” dove fra canestri e tante risate, a vincere è stata solo la voglia di divertirsi e di stare insieme. La giornata poi si è conclusa con una grande cena condivisa per la quale si sono impegnati fin dal mattino decine di volontari.

“Grazie all’eredità di una società sana e rispettata, nel corso di questo primo anno sportivo del nuovo direttivo, siamo riusciti con l’impegno di tutti a crescere in modo esponenziale. Siamo passati dai circa 30 tesserati della scorsa stagione ai 136 con cui chiudiamo l’anno. Nelle prossime settimane il nostro impegno sarà tutto indirizzato a consolidare la struttura societaria ed a trovare una assetto che ci permetta di sostenere queste dimensioni societarie. La nostra volontà è quella di continuare a lavorare nel segno di uno sport inteso come strumento di aggregazione sociale e di promozione culturale. I risultati sportivi sono per noi solo un piacevole riscontro del lavoro in palestra ma non possono essere l’unico obiettivo.Questi sono i valori che cerchiamo di portare avanti come Avigliana Basket. Prima di sbilanciarci sui futuri progetti sportivi e sociali bisognerà però aspettare l’assemblea generale dei soci che si svolgerà entro la fine di giugno

In questo primo anno dobbiamo ringraziare prima di tutto le famiglie ed i volontari che hanno aderito al nostro progetto e poi tutti quelli che ci hanno sostenuto.  Il nostro main sponsor l’agenzia di viaggi “Pariti e contenti” di Stefano Maniaci, il comune di Avigliana ed i partner come lo studio Medical Lab di Avigliana che ha sostenuto tutto il nostro progetto di Sport Migrante. Un ringraziamento anche ai nostri amici fornitori Cario Sport, La Crota, Birrificio Gravità Zero.

Terminate le attività agonistiche ufficiali, la stagione prosegue con il camp di minibasket riservato ai nostri tesserati ed a quelli di Atlavir ed Alter dal 25 al 29 giugno per concludersi con il grande finale della seconda edizione di “Avigliana Sport Against Racism” sabato 30 e domenica 1 luglio presso l’area sportiva di Drubiaglio con i tornei di basket (5vs5), calcio (calcio8) e volley (greenvolley).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.