FOTO / AVIGLIANA BASKET: TUTTE LE NOVITÀ DELLA STAGIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di MATTEO BUSCIOLÀ
AVIGLIANA – Al PalaDrubiaglio l’Avigliana Basket ha presentato domenica scorsa la nuova stagione a città, sostenitori e stampa. Il direttivo interamente rinnovato e composto da un gruppo di giovani guidati dal neo presidente Francesco Calabrò ha voluto ringraziare le tante famiglie e i tifosi che quest’anno hanno deciso di entrare in quella che è stata definita come una “grande famiglia”.
Le squadre al via saranno ben sei per un totale di circa 80 tesserati: seniores eccellenza CSI, seniores UISP, under 14 Csi (nati nel 2004-06), aquilotti (nati nel 2007-08), scoiattoli (nati nel 2009-10) e gioco sport (nati nel 2011-12).
I sostenitori dell’Avigliana Basket quest’anno sono l’agenzia di viaggi “Partiti e contenti” di Stefano Maniaci che sarà lo sponsor ufficiale della società per questa stagione 2017-2018 mentre il partner tecnico è il negozio di articoli sportivi “Cario Sport”. Inoltre sono in via di definizione altri accordi di collaborazione con alcune imprese locali che saranno presentate a breve.
La presentazione è stata anche l’occasione per il lancio della campagna tesseramenti per l’ampliamento della base sociale con la duplice valenza di contribuire attivamente alla vita sociale dell’associazione e di sostenere economicamente l’attività.
L’assessore allo sport della città ha infine portato il saluto dell’amministrazione e rinnovato l’impegno del comune aviglianese in favore delle tante associazioni che con il loro volontariato, si impegnano sul territorio per la promozione dello sport.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.