FOTO / AVIGLIANA E I RIFIUTI ABBANDONATI: “L’ACSEL NON PULISCE GIORNALMENTE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA

AVIGLIANA – Buongiorno, desidero segnalare una criticità rilevata da quando c’è il centro commerciale Conad e il Mc Donald. La parte pedonale è spesso piena di rifiuti, che l’Acsel non provvede a pulire giornalmente. Abbiamo già segnalato più volte lo stato di degrado dell’unica zona pedonale che accede al centro: rovi, arbusti e immondizia varia, che staziona ormai da mesi.

Per noi pedoni si tratta decisamente di un brutto ingresso al centro commerciale. La criticità è già stata segnalata al Comune, precisamente all’ufficio ambiente.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. quindi il problema non è l’educazione delle persone che abbandonano i rifiuti, ma è l’acsel che non garantisce la pulizia quotidiana?

  2. Ma Acsel non è obbligata a pulire come è quando l’utente lo vuole, perché la Tari la paghi al comune e non all’Acsel. Poi è il comune che deve prendere accordi con l’Acsel per la pulizia. Prima di parlare ragioni un pò.

  3. Stavo per scrivere la stessa cosa. A casa propria tutti perfettini, fuori casa tutti porcellini (concedetemi la rima). L’educazione deve essere imposta da noi adulti nei confronti dei più piccoli. Certo che se i grandi si comportano già così, non c’è speranza alcuna per il futuro. C’è ne potranno anche essere 1000000 di addetti Acsel, ma se non apprendiamo che l’ambiente che ci circonda è la casa di tutti noi e per tanto va preservato e rispettato, be siamo davvero alla frutta.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.