FOTO / AVIGLIANA, TERMINATI I LAVORI NEL CENTRO STORICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI AVIGLIANA (Foto del Comune di Avigliana Ufficio Stampa)

AVIGLIANA – Con la fine dei lavori in via Mazzini si concludono gli interventi che dal mese di febbraio di quest’anno hanno interessato il centro storico di Avigliana e la risistemazione delle strade e degli impianti idrici. La manutenzione straordinaria di via Mazzini è stata ultimata in data 27 giugno e, dopo una settimana di assestamento dell’acciottolato, la strada sarà totalmente aperta al pubblico a partire da mercoledì 4 luglio in linea con la pianificazione iniziale.

Dal 16 aprile è tornato percorribile il tratto di strada di via Umberto I, tra il piazzale delle Buone Volontà e piazzetta San Giovanni. Dopo gli scavi, la posa delle nuove condutture e i relativi collaudi da parte della Smat, la strada è stata ripristinata con la posa delle guide e dell’acciottolato. I lavori di via Umberto I sono durati otto settimane e sono stati conclusi nei tempi previsti. Anche la risistemazione di via Garibaldi, come da programma, è durata circa sei settimane e si è conclusa alla fine del mese di maggio 2018.

Il centro storico – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Fulvio Salzone – ha subito in questi ultimi mesi diversi interventi di riqualificazione che hanno riguardato il rifacimento e la sistemazione dell’acciottolato e delle guide su via Umberto I, via Garibaldi e in ultimo su via Mazzini. Tutti gli interventi eseguiti dall’impresa Cantieri moderni sono andati a buon fine nei tempi previsti, con lavori eseguiti a regola d’arte e con disagi ridotti al minimo nei confronti dei cittadini“.

VIA MAZZINI

VIA GARIBALDI

VIA UMBERTO I

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.