FOTO / AVIGLIANA, UN SUCCESSO LA TRAVERSATA DEL LAGO GRANDE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


dal COMUNE DI AVIGLIANA
AVIGLIANA – Domenica 8 luglio sono stati 80 gli iscritti alla traversata del Lago Grande in occasione della 11ª edizione di “Nuota in Comune”. L’acqua calda e la bellissima giornata hanno facilitato l’impresa e l’attraversamento del lago lunga 800 metri con partenza dal Circolo Velico.
Gli amministratori locali partecipanti alla traversata sono stati Fiorenza Arisio (assessore alle Politiche ambientali del Comune di Avigliana), Maria Stella Aglianò (assessore alle Politiche sociali di Almese), Arnaldo Reviglio (consigliere comunale comitato Avigliana città aperta di Avigliana), Fulvio Salzone (assessore ai Lavori pubblici comune di Avigliana), Andrea Archinà (sindaco di Avigliana), Laura Saccenti (vicesindaco Buttigliera Alta) e Franca Gerbi (assessore allo Sport di Villardora).
La Croce Rossa Italiana ha garantito l’incolumità dei partecipanti alla manifestazione mentre il Nucleo Sommozzatori di Protezione Civile Cravanzola, che sul Lago Grande ha una base nautica dal 2006, si è occupato della sicurezza. Specializzati in operazioni subacquee a visibilità zero, hanno una convenzione con la Regione Piemonte per il controllo dei laghi (www.subtorinoprotezionecivile.it).
Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito http://avigliananotizie.it/andiamo-a-nuotare-sul-lago-grande/
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.