FOTO / BARDONECCHIA, ALLA TUR D’AMUN IL GRAN FALÒ SOTTO LE STELLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO TURISTICO DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Il Gran falò sotto le stelle, previsto nell’ambito dei festeggiamenti organizzati in onore di Sant’Ippolito, patrono di Bardonecchia, dal comune, la collaborazione della Pro Loco e con il supporto di numerosi sponsor, in calendario per sabato 18 agosto, e poi rinviato per la tragedia di Genova, sì è regolarmente svolto sabato 25 al Parco Archeologico e alla Tur d’Amun, appena sopra il Borgo Vecchio.

Imponente il falò bruciato, in estrema sicurezza garantita da AIB e Vigili del Fuoco, Anti Incendi Boschivi, al suono di tanta musica con successivi balli di gruppo e distribuzione di gofri in un clima di vera festa alla quale hanno attivamente partecipato molti residenti e turisti ancora presenti nella Conca del paese.

L’accesso al parco e anche al parco archeologico è raggiungibile da Bardonecchia a piedi oppure in automobile utilizzando due strade asfaltate e non ha limiti d’orario. La Tur d’Amun invece è visitabile, con il supporto di esperte guide, tutte le domeniche del mese di agosto dalle ore 15.30 fino alle 18.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.