FOTO / BARDONECCHIA, APERTO IL MAXI SCIVOLO IN VIA MEDAIL

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Foto di Carola Scanavino e Mattia Azario

BARDONECCHIA – Divertimento e spettacolo sulle vette della Valsusa, a Bardonecchia. In via Medail è appena stato montato il maxi scivolo gonfiabile da 150 metri per “Bardo Slide”, la manifestazione dell’estate tanto attesa da grandi e piccini.

Al centro della scena c’è proprio il gigantesco scivolo ad acqua più lungo d’Italia, che per due giorni trasformerà il paese in un grande parco acquatico. Il Comune spiega: “C’è grande entusiasmo a Bardonecchia per quest’evento, con una prevendita di 300 biglietti”.

“Esperienza bellissima e divertente per una giornata fuori dal normale. Il Comune si è reso capace di portare un pezzo di Disneyland a Bardonecchia – racconta soddisfatto un turista – La rampa di lancio di oltre 15 metri mi ha dato un’ebrezza sensazionale. Domani mi ritroverete sicuramente qua. Una pecca? La lunga estenuante coda”.

DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA IN VIA MEDAIL

Al fine di consentire le operazioni d’installazione/smontaggio della struttura e lo svolgimento della manifestazione, nel tratto di via Medail compreso tra il civico 50 e il 53 (intersezione con via Cantore):

– A partire dalle ore 20 di giovedì 17 alle 24 di sabato 19 agosto sarà attiva la Ztl in maniera continuativa e sarà inibita la sosta su area pubblica anche agli aventi diritto titolari di permesso.

– Dalle ore 6 di venerdì 18 alle 24 di sabato 19 agosto saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, anche se muniti di permesso di transito e/o sosta (proprietari e residenti di posto auto e/o box auto compresi.

Saranno tuttavia lasciati dei corridoi per consentire il transito ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine in caso di emergenza.

Nell’ottica di una proficua collaborazione s’invitano i commercianti a programmare gli eventuali rifornimenti al di fuori dei periodi menzionati e si consiglia a tutti coloro che possiedono un posto auto e/o box auto nel tratto di via interessata, a parcheggiare il proprio veicolo al fuori dall’area della manifestazione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.