FOTO / BARDONECCHIA, L’ALESSANDRIA BATTE 21-0 LA SQUADRA DELLA VAL SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Nel tardo pomeriggio di domenica 16 luglio si è conclusa l’amichevole dell’Unione Sportiva Alessandria Calcio 1912 che si è svolta presso il campo sportivo vicino al Palazzo delle Feste contro la Rappresentativa della Valle di Susa.

È stato un incontro che ha visto la netta vittoria dei “grigi” allenati da Cristian Stellini per 21-0. Il primo tempo ha visto subito l’Alessandria andare avanti alla ricerca del primo goal con in campo il migliore undici possibile e dopo pochissimi secondi dall’inizio della partita è stata realizzata la prima rete con Bocalon.

Da quel momento in avanti é stata una partita “a senso unico” per gli alessandrini che sulle ali dell’entusiasmo hanno concluso la prima frazione di gioco sul 8-0 con altre quattro reti di Bocalon, Branca, Gonzalez e Pastore.

Nel secondo tempo l’allenatore lombardo dei “grigi” decide di fare un po’ di turnover per valutare gli altri elementi della rosa. L’attaccante Fischnaller ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma realizzando sette reti, mentre le altre marcature sono state di Marconi e Marras (doppietta ciascuno di cui una su calcio di rigore), Nicco ed infine Russini.

La compagine valsusina allenata da Nino Ollio ha cercato in tutti i modi di reagire allo svantaggio iniziale, ma non c’è stato nulla da fare contro un avversario decisamente superiore sia nel livello tecnico e nella preparazione atletica tanto che hanno effettuato un solo tiro in porta in tutti i novanta minuti di gioco con Ainardi verso la fine del primo tempo.

La prossima partita dell’Alessandria nel campo sportivo bardonecchiese si giocherà il 19 luglio, ma non si sa ancora chi sarà l’avversario.

US. ALESSANDRIA CALCIO 1912 – RAPPRESENTATIVA VALLE DI SUSA 21-0 (8-0)

ALESSANDRIA (primo tempo): Pop, Pastore, Cazzola, Sestu, (dal 30′ M’Hamsi), Iocolano, Giosa, Gonzalez, Sosa, Gozzi, Branca, Bocalon

ALESSANDRIA (secondo tempo): Varesio, Ranieri, Sciacca, Nicco, Marconi, Fischnaller, Piccolo, Fissore, Marras, Russini, Casasola (dal 75′ Gjura)

Allenatore: Cristian Stellini

RAPPRESENTATIVA VALLE DI SUSA: Dal Buoni, Foch, De Simone, Mastrantuono, M. Ollio, Rebola, Mjeshtri, Pesando, Minuzzo, Ainardi, Raschillà

A disposizione: Kone, Moubtassim, Piacenza, Poncet (secondo portiere), Racca, Wupescu.

Allenatore: Nino Ollio

Arbitro: Gallione (Alessandria)

Reti primo tempo: Bocalon (5), Branca, Gonzalez e Pastore

Reti secondo tempo: Fischnaller (7), Marconi (2 / 1 su rig.), Marras (2), Nicco e Russini

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.