FOTO / BARDONECCHIA, UN SUCCESSO IL PRIMO TORNEO DI MINI BASKET

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Sabato 13 maggio a Bardonecchia si è svolto il torneo di mini-basket, il primo in alta Valsusa, grazie alla polisportiva di Bardonecchia e alla sua neonata sezione di mini-basket. Al torneo hanno partecipato le società di Condove, Bussoleno e Sant’Antonino. Bardonecchia si presentava con 2 squadre. Gli spettatori, genitori e curiosi presenti erano circa 200.

La giornata ha visto le varie squadre confrontarsi dalle 15 sino alle 18, in accese partite dove i bambini hanno dimostrato tutta la loro voglia di impegnarsi e di vincere. Al termine della giornata, vi è stata la premiazione degli atleti (51 bambini dai 6 ai 10 anni). Tutti si sono impegnati e tutti sono stati premiati dall’assessore allo sport di Bardonecchia Arturo Lionetti, e dal presidente della polisportiva Bardonecchia, Piero Marino.

Successivamente è stata offerta dalla ASCOM di Bardonecchia una merenda per i tutti i bambini. “Il basket e minibasket non sono sport che hanno mai avuto un grande seguito in passato in alta valle, speriamo che iniziative come questa possano far progredire ed ampliare la partecipazione dei ragazzi verso questo sport”, concludono gli organizzatori.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.