FOTO / BARDONECCHIA, UN SUCCESSO LA TERZA EDIZIONE DI “ARTISTI A ROCHEMOLLES”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

riceviamo dall’ASSOCIAZIONE VIVI ROCHEMOLLES

BARDONECCHIA – Di nuovo grande festa, nell’ultimo week-end di agosto, nel caratteristico paesino di Rochemolles. Vivi Rochemolles, per il terzo anno consecutivo, ha riproposto la grande festa che ha visto l’abbinamento di arte e sapori: artisti di vario genere dislocati nei vari angoli del borgo assieme ad un percorso gastronomico che in sette tappe ha fatto gustare ai numerosi visitatori deliziosi piatti della tradizione locale.

Si mangia, si beve, si canta, si gioca. Ma soprattutto si scopre di avere tanti amici che non si sapeva di avere. La festa è stata rallegrata dai Folk en Rouge e dai Lou Viage che hanno suono assieme.

Ancora una volta ringraziamo i tantissimi amici di Rochemolles e tutti coloro che si sono dati tanto da fare affinchè la festa fosse ancora una volta un successo. Un grazie particolare agli artisti che oltre ad animare le vie del borgo, hanno donato le realizzazioni, di queste due giornate, all’associazione Vivi Rochemolles per abbellire il borgo: Luca Germena, Jérémy Béné, Bruno Blanc, Bruno Orlando, Laura Colombo, Gianluigi Renosto, Gian Vicario, Alessandro Vicario, Carlo Piffer, Aldo Roccetti, Serena Zanardo, Luciana Di Massimo, Laura Verdoia, Pier Giorgio Novellini, Giancarlo Rognone, Mario Gho, Guido Alimento, Franca Guidetti, Luigi Fulvi.

Un ringraziamento particolare a tutti i ragazzini che, invece di scendere a Bardonecchia a divertirsi, si sono dedicati durante queste due giornate ad aiutare i meno giovani affinché la festa fosse tutta un esito. Questi giovanissimi, con il loro entusiasmo e voglia di collaborare, sono la prova vivente che Rochemolles è viva e ha davanti a se un promettente futuro.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.