FOTO / BARDONECCHIA, UNA GIORNATA DI FESTA PER LA POLISPORTIVA BASKET CON L’AUXILIUM TORINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di ROBERTO PETROCCHI
BARDONECCHIA / TORINO – La sezione Basket e Mini Basket della Polisportiva Bardonecchia, ha portato tutti i suoi atleti ad assistere alla partita di Serie A tra la formazione di casa, l’Auxilium FIAT Torino e la Vanoli Cremona disputata il 12 novembre scorso presso il PalaRuffini di Torino.
La compagine bardonecchiese è partita nel pomeriggio per raggiungere l’impianto sportivo, dove alle ore 17 è iniziato l’incontro. Per tutti, genitori compresi, è stata la “prima volta” ad aver assistito dal vivo una partita di Serie A di pallacanestro grazie a un mix perfetto di emozioni e soddisfazioni prima, durante e dopo il match.
Alla fine l’Auxilum ha vinto l’incontro per 88-80, e grazie all’interessamento dello staff della squadra di casa (il sig. Paride in particolare), i ragazzi hanno potuto fare autografi, fotografie e parlare direttamente con questi grandi, non solo fisicamente, giocatori di basket. I giocatori Jones, Okeke, Vujacic e Washington sono stati estremamente disponibili e pazienti nonostante fossero stati assaliti da circa 40 tra ragazzini e ragazzine.
Anche i tre coach e i venti genitori si sono goduti questo grande spettacolo di sport in campo e fuori. Alla fine della giornata la Polisportiva Bardonecchia è rientrata a casa consapevole che il Basket sia uno sport per tutti e che l’ambiente, nonostante i 3500 spettatori, è sempre molto sportivo e allo stesso tempo rilassante.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.