FOTO / BUTTIGLIERA ALTA, IL SAGGIO DI FINE ANNO DEL “GRUPPO DANZA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUTTIGLIERA ALTA – Sabato 15 giugno è andato in scena il saggio di fine anno delle allieve dell’ASD Gruppo Danza di Buttigliera Alta.
Interpretata da Roberta Morra, Ginevra ha condotto il pubblico in un viaggio attraverso i sapori di due diversi stili di cucina alla ricerca del giusto menù per una cena con cui festeggiare, insieme agli amici, il tanto atteso inizio delle vacanze. Il sipario si apre su una scena ambientata al mercato dove alcune venditrici esaltano i prodotti delle loro bancarelle e con le loro clienti suggeriscono possibili ingredienti e ricette a Ginevra. E dopo un agguerrito duello tra cuoco gourmet e cuoco fast food e relative aiutanti, le varie portate si susseguono sul palco: hot dog, hamburger, patatine, bibite gasate e marshmallow si contendono il palco con ostrichette, mele caramellate e gamberi in sfoglia e sapori gourmet, senza dimenticare “gli effetti del buon vino”!

Anche quest’anno, la fantasia e creatività di Maritza Falletti insegnante e Direttrice Artistica della scuola, ha dato vita ad uno spettacolo entusiasmante che ha rapito l’attenzione del pubblico fino a quando, a cena “servita” è esploso in un meritato applauso.

La riuscita dell’evento è, come sempre merito di tutto il gruppo, a iniziare dalle allieve, vere protagoniste della serata, come sempre emozionatissime e impegnate a mostrare ad un pubblico esigente come solo quello di genitori e parenti sa essere, i nuovi traguardi tecnici raggiunti durante l’anno; ma un grosso merito va anche a tutti coloro che hanno in qualche modo partecipato alla realizzazione di costumi e scenografie e alle mamme e nonne che dietro le quinte hanno gestito magistralmente uno spogliatoio frenetico tra cambi costume, trucco e parrucco, e in ultimo ma non per importanza alle insegnanti Roberta Morra e Maritza Falletti per la sempre confermata creatività e originalità.

Un rinnovato ringraziamento infine va ai rappresentanti delle amministrazioni comunali di Buttigliera Alta, Rosta e Reano che come ogni anno hanno arricchito con la loro gradita partecipazione un pubblico già numeroso e caloroso.

ASD Gruppo Danza
Corso Susa, 4 – Ferriera di Buttigliera Alta (To)
Tel. 339/5838388
Facebook Gruppo Danza Classica Buttigliera Alta

(Informazione pubblicitaria a cura della New press – Testo di Valentina Addari)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.