FOTO / CASELETTE, UN BEL MERCATINO DI NATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di PINO SCARFÒ

CASELETTE – Numeroso il pubblico che quest’oggi ha visitato il mercatino di Natale in piazza Cays, all’interno del padiglione riscaldato che ha ospitato quasi tutte le bancarelle che hanno aderito all’evento.

“Una nuova location per il tradizionale mercatino di Natale – afferma il sindaco Pacifico Banchieri – siamo molto soddisfatti di questa nuova esperienza e soprattutto di vedere la partecipazione dei commercianti del centro storico e degli hobbysti di Caselette e non solo”. Conclude ringraziando tutte le associazioni caselettesi che hanno partecipato con grande disponibilità alla realizzazione dell’iniziativa.

All’interno del padiglione, i volontari dell’associazione Messinscena raccontavano storielle ai bambini e promuovevano la “Rassegna T, il teatro è a Caselette”, che sarà presentata dal 9 febbraio al 7 aprile 2018 presso il teatro Cav. Magnetto: “Una rassegna teatrale che porterà in paese gli attori Leonardo Manera e Claudia Penoni di Zelig, Eugenio Allegri e Matthias Martelli” – spiega Andrea Capogreco presidente dell’associazione Messinscena.

Per la gioia dei più piccini, il padiglione riscaldato resterà aperto dal 21 dicembre al 7 gennaio con all’interno gonfiabili, casette di Babbo Natale, trucca bambini e intrattenimenti vari. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.teatrocaselette.it oppure contattare il numero telefonico 333-3652644.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.