FOTO / DIRETTA ELEZIONI AVIGLIANA: IL NUOVO SINDACO È ARCHINÀ, VINCE IL DUELLO CON TONI SPANÒ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Il nuovo sindaco Archinà festeggia con Angelo Patrizio (foto Busciolà)

AVIGLIANA – La città dei Laghi ha scelto: il nuovo sindaco è Andrea Archinà. Ha vinto con un distacco importante una sfida difficilissima contro altre quattro pretendenti, presentandosi con la lista “Avigliana Città Aperta”. Sarà lui il successore di Angelo Patrizio, in continuità con le amministrazioni del passato. Ora la lista sta festeggiando al centro “La Fabrica”.

Al secondo posto la lista “Adesso Avigliana” di Toni Spanò.

I voti definitivi sono:
– Archinà 2023;
– Spanò 1767;
– Picciotto 805;
– Callegari 801;
– Roccotelli 753.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

21 COMMENTI

  1. Se ho contato bene 6149 persone hanno votato ad Avigliana ( densa considerare le probabili schede nulle o bianche non segnalate dall articolo ) Su 12.520 residenti al 30/11/2016 Ben meta della popolazione non ha espresso la propria opinione questo secondo il mio punto di vista è il dato su cui riflettere e sul quale porsi delle domande Sul come riuscire a far si che la popolazione partecipi di più e insieme al Sindaco , alla giunta e all opposuzuone di qualsiasi partito possa essere possa ridare prosperità e bellezza ad Avigliana

  2. Non capisco come si possa eleggere un sindaco come lui …Bravi chi lo ha votato per restare incollato in comune e a tutti i voltafaccia che da 5 stelle sono passati con il PD ….Siamo ben messi ad Avigliana dove tutto è basato sul garantismo e favori sparsi , bravissimi tutti quegli elettori che poi sotto sotto si lamentano …Voglio proprio vedere come se la cava !!

    • Maria hai scritto in poche righe delle cazzate enormi
      5s che sono passate al PD? Sei fuori? Il PD appoggiava roccotelli e avigliana città aperta e’ una lista civica dove ci sono persone di idee diverse
      I m5s locali non sono quelli di 5 anni fa che lo hanno fondato con idee e sensibilità completamente diverse da quelle attuali

  3. Residenti non vuol dire votanti, su 12.520 credo che 8000/9000 hanno diritto al voto—-cmq non ho parole ——-tutti vogliono cambiare e questi sono sempre li…….bo…………..

  4. comunque grazie SPANO’ che ci hai provato con grandi idea per avigliana ——–questi sono radicati in ogni dove ……..adesso vediamo come procedono ……..peggio non possono fare…….non fanno nulla…..

    • Parassiti attaccati a ciucciare nel comune tutti imparentati cmq vedo che sono tt contenti per sto vincitore pivello mangiane ancora di pane dicesi avvocatuccio mi fai ridere primo cittadino…….

  5. che IDEE?? lo solo sentito sparare a ZERO SU TUTTI …….IDEE ZERO ….. è arrivato a casa un opuscolo con 4 cazzate che scrivono tutti …….CHE IDEE??…. VI SIETE FATTI PLASMARE da uno che idee non ne ha ….poi con SADA …
    PRIMA COMUNISTA POI PD E POI SPANO’ ….COERENTE A MANETTA ……E VENITE A PARLARE DI VECCHIO …….GRAZIE ARCHINA’ (32 ANNI) FATTI VALERE ….

  6. GRAZIE ARCHINA’ ….SEI GIOVANE HAI DEI CONSIGLIERI GIOVANI ……..CHE HANNO VOGLIA DI FARE ….CONOSCENDOLI PERSONALMENTE SO’ CHE FARETE UN OTTIMO LAVORO …IN BOCCA AL LUPO.

  7. Sandro sembri non sapere com’è la democrazia Bruno non ricordo Renzi esprimersi così, ricordo invece Berlusconi definire “Cogllioni” gli elettori di centrosinistra.raccontami qualcosa di più intelligente.

  8. Cara luci w.
    citando il renzismo non mi sono riferito al greve turpiloquio ma alla considerazione dimostrata verso gli avversari, in particolar modo verso gli avversari vincenti.

  9. SIGN. DANIELE PULISCITI IL MUSO QUANDO PARLI DI SADA —————E NON CAPISCI UN BEATO C………E UNA LISTA CIVICA DOVE C’E DI TUTTO ———-TRANNE I COGLIONI COME TE————-E QUI CHIUDO

  10. ….. e resta chiuso a lungo con questo maiuscolo che significa urlare anziché affermare un opinione.
    Maleducazione allo stato puro, Aristide non merita estimatori di così basso livello.

  11. la mia scrittura in maiuscolo e solo un mio errore …..non mi sono accorto…. …comunque se hai 10 minuti di tempo guarda il programma di PATRIZIO e guarda quello di ARCHINA……mi sembra un copia incolla ——guarda e poi mi dici——in bocca al lupo——————–

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.