FOTO / DUE FRATELLI DI VILLAR FOCCHIARDO PROTAGONISTI SU RAIUNO NEL QUIZ “I SOLITI IGNOTI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR FOCCHIARDO – Due valsusini in tv. I fratelli Maurizio e Alessia Picci martedì sera sono stati protagonisti del quiz di RaiUno “I soliti ignoti”. La scorsa settimana erano scesi a Roma per registrare il programma. I fratelli Picci vivono a Villar Focchiardo: lui fa l’impiegato e lei l’operaia. Sono anche maestri di pattinaggio in linea e molto conosciuti in Valsusa per l’attività di animazione di serate ed eventi.

Maurizio Picci durante il programma si è cimentato in una piccola prova di pattinaggio acrobatico su un tavolo, mentre Alessia era il personaggio su cui indovinare la parentela e chi fosse il fratello.

“Siamo contenti, è stata un’esperienza divertente – spiega Maurizio a ValsusaOggi – in realtà nella trasmissione è tutto molto veloce…devono abbinarci a una lista di mestieri identificando chi fa cosa, 8 ignoti per 8 mestieri. Nel mio caso il vero segreto stava nel finale: ossia la concorrente doveva identificare un parente e abbinarlo a un ignoto…e quindi a mia sorella!”.

“C’è un gran numero di persone che lavora dietro il programma – aggiunge Maurizio – da chi cerca le persone, a chi organizza il viaggio con hotel, e poi i costumi, il trucco, le musiche per un’eventuale esibizione, come avvenuto nel mio caso”.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.