FOTO E VIDEO / PIOGGIA A SUSA, ALLAGATI ALCUNI NEGOZI: “CORSO FRANCIA È UN FIUME, COSA FA IL COMUNE?”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn



RICEVIAMO DA UN COMMERCIANTE DI SUSA

Segnaliamo, per l’ennesima volta, il disagio che si manifesta in Corso Francia a Susa ogni qual volta il tempo decida di regalarci qualche goccia d’acqua: come possibile vedere da foto e video in allegato, Corso Francia diventa un fiume, con tanto di acqua che entra nelle attività commerciali. Naturalmente il Comune di Susa (e chi lo rappresenta) fa ben poco a riguardo per risolvere una situazione che definire di disagio è poco: tombini e canali di scarico ostruiti rimangono tali, nonostante le ripetute segnalazioni fatte a chi di dovere nel corso degli anni.Il Comune di Susa riuscirà questa volta a muoversi per risolvere un problema che si verifica ormai fin troppo sovente oppure continuerà a fare spallucce verso chi paga regolarmente i contributi?

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. È come per la manutenzione dei parchi giochi e delle strade delle frazioni: i cittadini devono pulire dove il comune non arriva,.

    • La foto è della Statale del Moncenisio vicino al semaforo, quindi dovrebbe essere di competenza ANAS oltre che del Comune. La bialera che regolarmente tracima parte da molto più in alto….il cittadino in questo caso dovrebbe pulire sia il tombino che la bialera dall’inizio per evitare di essere sommerso dall’acqua.Sarebbe Più normale che i lavori e la pulizia venissero fatti eseguire con regolarità dalle autorità competenti…o sbaglio?

      • Giusta osservazione come lo sarebbe la manutenzione della strada e dei parchi giochi ma anche se i vigili passano tutti i giorni e vedono il problema non fanno intervenire le autorità competenti figuriamoci un problema come questo che si verifica solo quando piove.
        Non siamo in clima elettorale non aspettiamoci nessun genere di intervento.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.