FOTO E VIDEO / VALSUSA, RITROVATO UN CADAVERE NELLA DORA A BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

BARDONECCHIA – Questa sera, sabato 7 settembre, è stato rinvenuto un cadavere lungo la Dora a Bardonecchia, all’incrocio con via Montenero, in centro paese nei pressi di via Medail.

Secondo indiscrezioni si tratterebbe di un migrante.

Le operazioni di recupero della salma sono iniziate intorno alle 21: sul posto carabinieri, polizia, vigili del fuoco. I soccorritori hanno svolto un lavoro eccellente, con la massima cura e delicatezza sono riusciti a tirare su il cadavere, aiutandosi con una gru. Il corpo è stato subito trasportato all’ospedale: le operazioni si sono concluse intorno alle 23.

L’identità è ancora da confermare ufficialmente: gli agenti di polizia stanno effettuando accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti. Il corpo era in forte stato di decomposizione.

Domenica 8 settembre, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno confermato che si tratta del cadavere di un migrante.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Nessuna denuncia di scomparsa che possa dare un indizio per capire chi possa essere? Mamma mia , come nel 1500 dove le persone venivano gettate e non si sapeva chi erano….speriamo trovino presto l’ identita’ per informare per lo meno i parenti.Certo qui non si sa se sia caduto o se l’ hanno gettato, pero’ e’ un fatto inquietante….mah!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.