FOTO / ENNESIMO INCIDENTE A GIAVENO, FERITO UN GIOVANE: “IL NUOVO SEMAFORO NON BASTA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

GIAVENO – Ennesimo incidente in centro città, tra via Marchini e Piazza Colombatti. Si tratta del secondo episodio in meno di un mese, nella stessa zona: oggi, mercoledì 5 settembre alle 19.40 c’è stato uno schianto tra due vetture (entrambe Fiat Punto di colore grigio). La dinamica è ancora da accertare: una delle Fiat Punto si è schiantata contro il fianco laterale dell’altra auto. Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri, i Vab e l’ambulanza della Croce Rossa per assistere il giovane conducente di una delle due auto, che è rimasto ferito. “Purtroppo continuano ad esserci incidenti in questa zona, il Comune deve mettere in sicurezza la via – spiega il consigliere comunale Maritano – il nuovo semaforo intelligente è una buona idea, ma non basta per garantire la sicurezza di automobilisti e residenti in tutta la via. Da tempo alcuni cittadini chiedono l’entrata in vigore del senso unico, o comunque altre misure che rendano la via meno pericolosa. Presenteremo una mozione in consiglio comunale, gli incidenti si ripetono e non si può andare avanti così”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Penso che ho 48 anni e che percorro quella via tutti i giorni e non ho mai avuto problemi.Al posto di inutili restrizioni tipo semafori o dossi, bisognerebbe far girare di più i vigili urbani, in modo da “spaventare” gli idioti del volante…
    Si sa’ che la miglior cura e la prevenzione.

    • Facilmente la punto usciva dal parcheggio e ha fatto inversione di marcia. Se fosse così caro Maritano l amministrazione di cui tu fai parte cosa può fare quando si commette un infrazione al codice stradale?

  2. La punto facilmente usciva dal parcheggio e ha fatto inversione , caro Maritano se è così l amministrazione che provvedimenti deve prendere se si commette un infrazione al codice stradale?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.